DYLANDOGOFILI: la fanzine
E' disponibile il quinto numero della fanzine DYLANDOGOFILI. Eccezionale promozione: ordinandola subito (qui o via mail), il costo è di 10 euro SPESE INCLUSE!
Continua a leggereE' disponibile il quinto numero della fanzine DYLANDOGOFILI. Eccezionale promozione: ordinandola subito (qui o via mail), il costo è di 10 euro SPESE INCLUSE!
Continua a leggereNon essendo amanti degli auguri in serie, ci siamo limitati a inserire questo post sul nostro blog.{nl}Buon Natale a tutti (o quasi).
Continua a leggereSono in partenza le aste benefiche. Ben OTTO disegni di grande formato e livello qualitativo, in asta su Ebay e sul nostro blog.{nl}Qui maggiori informazioni.{nl}Grazie.
Continua a leggereSabato 15 dicembre, dalle ore 16, festeggeremo i 9 anni di vita del negozio. Per l'occasione, saranno presenti gli autori LUIGI RICCA e STEFANO SIMEONE, che presenteranno i propri volumi editi da Tunue: Il Tempo Materiale e Semplice.Contrariamente a quanto detto e pubblicizzato in un primo momento, non ci sarà STEFANO CASINI, per decisione dell'autore stesso. A seguire, ricco aperitivo e cena celebrativa. Presto maggiori news.QUI l'evento Facebook con tutti gli aggiornamenti del caso.
Continua a leggereE' disponibile il portfolio di PINO RINALDI, realizzato da Antani Comics in collaborazione con il bravissimo autore, tornato da poco alla ribalta grazie a AGENZIA X.QUI è possibile ordinarlo.ATTENZIONE: tutti coloro che lo ordineranno entro l'8 dicembre, avranno un disegno originale dell'autore e spese postali ridotte!Per info: 0744.471523; info@antaninet.it
Continua a leggereSabato 17 novembre 2012, dalle ore 16 e per tutto il pomeriggio, Silvia Ziche incontrerà il proprio pubblico presso la libreria del fumetto Antani Comics di Terni.QUI trovate una breve intervista all'autrice, e maggiori info sui volumi presentati, il più recente dei quali è la seconda raccolta delle strisce di Lucrezia (Edizioni BD), contenente molti inediti.Grazie.info@antaninet.it - 0744.471523
Continua a leggereSiamo tornati, siamo vivi.La nostra esperienza del negozio lucchese è andata a buon fine e... possiamo dire sin d'ora che, se ci rivedrete nel capoluogo toscano, sarà o con negozio (magari raddoppiato o triplicato) o... niente! Sicuramente non torneremo a Lucca Comics, non a queste condizioni.QUI trovate il reportage: all'interno del post, ci sono i link a tutti i nostri interventi lucchesi.Grazie a tutti per il sostegno.
Continua a leggereCol solito grande agli amici di Comic-House di Sarzana, un avviso ai "naviganti".{nl} Un'altro autunno, un'altra Lucca... le solite cose! Post semiserio, ma anche no. Ovvero: si avvicina Lucca, e vai con la solita sequela di domande del piffero:
Continua a leggere